giovedì 4 maggio 2017

Un mondo nuovo

C'era una volta uno scienziato di nome Phil che adorava le stelle e passava tutto il giorno a guardarle. 
Un giorno quest’uomo scoprì un pianeta che nessuno aveva mai visto perchè era molto piccolo e scuro. Qui vi erano tracce di vita aliena!
Allora vi mandò una sonda che arrivò dopo due mesi: questo pianeta era molto più avanzato della terra, c’erano: le macchine volanti, palazzi super tecnologici, astronavi parcheggiate e treni volanti.
Phil mandò le foto fatte al pianeta al telegiornale e lo intervistarono, poi spedì le foto alla NASA.
Dopo pochi giorni finì sui telegiornali di tutto il mondo, perfino quelli cinesi, una famiglia di Cinesi mentre guardava il telegiornale in lingua Italiana disse: “CHE DETHO?” e continuò dicendo ”NON DIRE PAROLACCE O CHIAMO LA POOLIZIA!".
Comunque non perdiamoci in ciance.
Phil venne mandato con una squadra di astronauti, l’operazione venne chiamata “BONA PIZZA”.
Egli arrivò in un tempo record di un mese.
Phil uscì tutto fiero della sua scoperta, era pronto a socializzare con gli alieni e pronto a scoprire nuove tecnologie.
Dopo una lunga camminata con la sua squadra, arrivò in una città con una scritta su una collina di acciaio - BAGLIN - e lui presuppose che fosse il nome della città.
Gli alieni, che erano tutti intelligenti, sapevano parlare le lingue di tutta la terra, fecero amicizia  con la squadra di Phil e li invitarono a scattarsi dei selfie e a restare da loro.
Lui rimase lì un mese e invitò gli alieni a venire a visitare la Terra.
Dopo alcuni giorni gli alieni arrivarono sulla Terra e vennero accettati da tutti, perfino  dai Cinesi.

Abdo e Marco D.