venerdì 3 marzo 2017

Emozioni feline ...

Sleepy 3-year-old ...Cinque anni fa ero a casa dei nonni, quando da fuori sentii mio nonno chiamarmi. Uscii correndo e mi trovai  davanti un gatto ... Proprio quello che sognavo! Ero stupita e incredula, andai a toccarlo poi guardai mio nonno e chiesi :<<Ma è uno scherzo?! Non è possibile! Non è che l’hai dipinto?>>
Lui rise e mi rispose: <<No, è proprio vero >> Io ero rimasta di stucco, lo presi in braccio, lo guardai, ma ancora mi sembrava di sognare! Era bianco e rosso proprio come lo volevo io, con occhi grandi e verdi. Io replicai, come se avessi le allucinazioni: <<Non è vero!L’hai dipinto!>> E la risposta era sempre quella. Mi rassegnai quando si fece accarezzare sulla sua morbida testa. Mi sentii al settimo cielo, ero davvero molto felice.
Melissa A.