venerdì 3 marzo 2017

I fantasmi nella mia testa

Frasi sulla pauraMolto tempo fa, quando ero piccola, io, mio fratello, mia mamma e mio papà trascorrevamo le vacanze estive in una casa a Rustigazzo.
Una sera siamo andati tutti noi a mangiare dai miei cugini e dai miei zii. Io, mio fratello e i miei cugini abbiamo guardato un film dove c’erano delle creature disgustose, alieni e cose varie.
Avevo molta paura, mi sono spaventata davvero tanto.
Dopo un po’ siamo ritornati a casa e siamo andati tutti a dormire, io però non riuscivo a prendere sonno, pensavo che quelle creature fossero sotto il letto, allora continuavo a guardare e a controllare.
Non riuscivo a togliere quelle immagini dalla testa, mi continuavo a girare nel letto, mi batteva forte il cuore. Sono andata in camera dei miei genitori e volevo chiamare la mamma o il papà, poi però non ho chiamato nessuno. Sono anche andata in cucina perchè sentivo dei rumori e per fortuna non c’era niente. I fantasmi erano solo nella mia testa!

Giorgia S.